La settimana di CrowdFundMe 12/2018

Non c’è un momento di riposo in CrowdFundMe, ma il tempo per il riepilogo settimanale lo si trova sempre!

Cominciamo con dei graditi ritorni: torna Cynny per una seconda manche di raccolta finanziamenti! Dopo il successo della prima campagna, la PMI innovativa digitale punta ad un nuovo ambizioso aumento di capitale. Nei primi due giorni la campagna ha raccolto quasi €40.000!

Anche DIVE prosegue a ritmo costante, la campagna è, infatti, ormai giunta a metà dell’obiettivo. La PMI di trasferimento tecnologico attrae l’interesse delle decine di investitori che puntano sull’alto potenziale della società. Grazie alle competenze tecnico-ingegneristiche del team, riesce a portare le business unit create verso un futuro più in grande. Il loro obiettivo sarà sicuramente raggiungibile grazie ai contratti che DIVE ha attivato con gruppi industriali, quali Enel Green Power, per l’applicazio industriale delle sue soluzioni.

Nel frattempo, continua la raccolta finanziamenti da parte di PrestoFood.it, giunta al 25% del suo goal. Nel bel mezzo della campagna, PrestodFood.it continua la sua espansione e ci dà ottime notizie per il suo business. Dal 1 aprile, infatti sbarcherà a Cagliari con oltre 25 partner affiliati, portando i suoi numeri a 6 città e 315 partner.

In corsa c’è anche Rondine Motor che porta al pubblico il suo nuovo progetto “Elettra”, la serie di motociclette sportive 100% elettriche. Il suo design Made in Italy la rende la campagna più ripresa dalla stampa, e il suo disegno e metodo di produzione tutto interno assicura un importante miglioramento in termini di manutenzione, costi e componenti.Importanti novità la renderanno protagonista nei prossimi giorni! Stay tuned 😉

In dirittura di arrivo c’è la raccolta in overfunding di LovBY grazie ai € 174mila, investiti da 113 investitori! L’azienda di martech è riuscita a superare le aspettative considerando che mancano ancora 10 giorni e che gli investimenti continuano ad arrivare.

Infine è doveroso ricordare che martedì 27 marzo allo Swiss Corner di Piazza Cavour alle 18:30 parteciperemo all’evento per il lancio del secondo round di CleanBnB,uno dei nostri primi casi di successo. Durante l’evento Francesco Zorgno, CEO e founder, parlerà delle attività previste con i nuovi capitali raccolti. Ancora pochi posti disponibili per i nostri investitori: se ancora non l’aveste fatto, cliccate qui per registrarvi.

Ci sarebbe ancora tanto da raccontare, ma lo terremo per il riepilogo della prossima settimana!

Devi essere autenticato per lasciare un commento