Il 2020 inizia con il botto di Infinityhub! (La settimana di CrowdFundMe)

Il 2020 è partito nel migliore dei modi per Infinityhub, l’emittente di CrowdFundMe che realizza opere di efficientamento energetico. La campagna doveva infatti chiudersi in questi giorni, ma vista l’impennata di manifestazioni d’interesse da parte di varie società, attive sia nel settore dell’energia che della finanza, è stata prolungata almeno fino al 18 gennaio. Le persone giuridiche, le quali necessitano di tempistiche più lunghe rispetto alle fisiche per gli investimenti, avranno così la possibilità di entrare nel capitale sociale di Infinityhub. La startup innovativa, nel frattempo, è già in overfunding con oltre 270.000 euro raccolti da più di 100 investitori.

Tra le campagne che stanno per concludersi con successo c’è anche LIFEdata: mancano 8 giorni per investire in una delle poche realtà italiane specializzata nell’Intelligenza Artificiale Voice, il mega-trend su cui stanno puntando colossi del calibro di Google e Amazon. La startup innovativa ha finora raccolto più di 215.000 euro da 75 investitori.

E anche CoQua Lab sta per brindare. Manca davvero poco al raggiungimento del primo obiettivo (150.000 euro) da parte del laboratorio specializzato nelle analisi per conto terzi, necessarie mettere in commercio molti prodotti industriali e alimentari. La startup innovativa ha infatti già raggiunto la soglia di 135.600 euro, pari al 90%. Di recente, inoltre, ha concluso un accordo con JustMary: clicca qui per approfondire.

Bisogna segnalare anche Biovalley Investments Partner, la holding che investe in società attive nel settore BioHighTech. Il gruppo ha raccolto 320.000 euro e si prepara ad aprirsi a nuovi soci anche grazie al Webinar fissato alle ore 17.00 dell’8 gennaio: clicca qui per iscriverti gratuitamente.

Buon anno nuovo a tutti!

Devi essere autenticato per lasciare un commento