Dopo aver conquistato Milano, èPasta punta all’estero! (La settimana di CrowdFundMe 4/2019)

Secondo il rapporto “Fast Food Market analisi e previsione, 2016-2022”, il mercato mondiale dei fast food ha raggiunto oltre 539,63 miliardi di dollari nel 2016 e si prevede che raggiungerà oltre 690,80 miliardi di dollari nel 2022.

Una delle startup italiane che sta cavalcando questo trend di crescita è èPastaun brand già noto a Milano, dove possiede 4 container cucina che offrono pasta fresca cucinata e condita al momento in modalità take away presso le principali sedi universitarie (Cattolica, Bocconi, Bicocca, Politecnico) e che proprio questa settimana ha lanciato la sua campagna di equity crowdfunding su CrowdFundMe.

èPasta ha raggiunto il break even nel 2018 e sta cercando capitali per espandersi nel resto d’Italia e all’estero, infatti ha già stabilito e contrattualizzato una nuova apertura, attivando un container èPasta presso la Base USA di Vicenza a partire da marzo 2019.

Gli obiettivi di èPasta sono chiari e ambiziosi:

  • creare una rete di franchising
  • aprire punti vendita su strada all’estero, con possibilità di triplicare le vendite giornaliere
  • aprire punti vendita in centri commerciali

Il team della startup innovativa ha aperto una community Telegram in cui tutti gli interessati possono fare domande e intervenire: clicca qui per raggiungere la community Telegram di èPasta!

In pochissimi giorni dal lancio della campagna, Borsino Rifiuti ha già raccolto € 21.450 da 15 investitori ed stata protagonista di un approfondimento a cura di Money.itclicca qui per leggere l’intero articolo!

Borsino Rifiuti ha sottoscritto una nuova convenzione con Legambiente Paderno Dugnanoper il recupero e lo smaltimento dei rifiuti del comune omonimo, a beneficio sia dei cittadini, sia delle imprese del territorio. La convenzione verrà presentata insieme a esponenti di Legambiente e del comune di Paderno Dugnano martedì 5 febbraio dalle ore 21.00 presso Cassina Amata (Paderno Dugnano – MI). Clicca qui per iscriverti all’evento!

Procede anche la campagna di Tree SolutionsAmerigo Restucci e Gunther Breda, founder della startup innovativa, incontreranno gli interessati e i potenziali investitori durante un evento di presentazione giovedì 31/01 a partire dalle ore 18.00 presso il PoliHub di Milano: clicca qui e registrati gratuitamente all’evento!

Sarà possibile seguire la presentazione anche tramite la diretta Facebook dalla pagina di CrowdFundMe. Ti basterà solo cliccare qui per raggiungere la pagina Facebook di CrowdFundMe e collegarti alla diretta!

Le domande e le risposte che emergeranno durante l’evento, saranno disponibili anche dalla community Telegram di CrowdFundMe: clicca qui per entrare a far parte della community Telegram!

È partita anche la campagna di HRT, un prodotto innovativo pensato per le sale riunioni che, attraverso dispositivi personali, riesce a sostituire grandi schermi, sistemi di proiezione e videoconferenza, garantendo una collaborazione più efficace a costi più bassi, in tutti gli spazi aziendali. La campagna sta già attraendo l’attenzione dei nostri investitori!

Intanto è partito il countdown di Snowit! La campagna, in overfunding con € 192.349raccolti da 125 investitori, termina tra soli 7 giorni!

Buon fine settimana!

Devi essere autenticato per lasciare un commento