La settimana di CrowdFundMe: 16/2018

Ciao a tutti! Inizio il riepilogo settimanale introducendovi una nuova funzionalità del nostro sito: il tasto “Follow”

Il tasto “Follow” fa sì che non vi perdiate nessun aggiornamento importante sulle campagne che interessano di più, fin da quando queste sono in coming soon. Cliccando su Follow si abilita l’invio di e-mail di notifica in occasione di alcuni eventi importanti per la dinamica della campagna:

  • Inizio della campagna
  • Raggiungimento del 50% dell’obiettivo iniziale
  • Superamento dell’obiettivo iniziale
  • Ultimi 7 giorni di campagna
  • Ultimi 3 giorni di campagna

Disattivare questa funzione è facile come attivarla: basterà cliccare sullo stesso pulsante (che avrà come etichetta “Unfollow”) oppure selezionare questa opzione direttamente sulle e-mail automatiche ricevute.

Abbiamo studiato la funzionalità Follow per far sì che i nostri investitori non perdano più nessuna opportunità!

Questa funzionalità mi permette di introdurvi le nostre prossime due campagne, che verranno aperte nei prossimi giorni: così potete subito sperimentare il tasto Follow!

Della campagna di Userbot si sta già parlando da qualche giorno: prima azienda esterna al politecnico di Milano ad essere incubata dal PoliHub, sviluppa soluzioni Customer Relationship Management e Customer Service basate su una tecnologia proprietaria di Intelligenza Artificiale. La sua tecnologia supera il tradizionale concetto dell’assistente virtuale: l’ Intelligenza Artificiale da loro sviluppata comprende la richiesta e le emozioni del cliente, per interagire automaticamente con quest’ultimo. La società ha anche creato una pagina dedicata all’anteprima della campagna: https://invest.userbot.ai/ 

In Silico Trials è una startup innovativa triestina che può avere un impatto dirompente sul mondo della ricerca clinica: hanno creato una piattaforma web con i quali gli scienziati e case farmaceutiche possono usare svariati algoritmi e modelli per simulare i test clinici per medicinali e dispositivi medici. L’obiettivo è far risparmiare milioni di dollari (forse miliardi!) per la ricerca. Già lavorano con FDA ed EMA, le agenzie del farmaco USA e europea.

Usate il tasto Follow per sapere quando le campagne verranno pubblicate!

Questa settimana ci sono stati anche grandi traguardi per le società online in questo momento!

  • DIVE ha superato €200.000 da 100 investitori, raddoppiando quello che era l’obiettivo iniziale.
  • CleanBnB mancano meno di €10.000 per esaurire anche la soglia massima dell’aumento di capitale (€500.000). È il nostro nuovo record di raccolta in una sola campagna!
  • PrestoFood.it dopo aver superato l’obiettivo iniziale ora è a €150.000, e secondo me riuscirà ad eguagliare la raccolta di DIVE.
  • Melligo ha iniziato la distribuzione del prodotto e in una settimana ha venduto 2000 confezionine abbiamo parlato nella nostra ultima newsletter.
  • Cynny ha pubblicato un whitepaper che spiega in dettaglio uno dei suoi brevetti: MySignature, una tecnologia di profilazione che non condivide alcun dato al di fuori del dispositivo utilizzato per assistere ai Morphcast, i video interattivi di Cynny. Trovate il link nella pagina progetto.
  • InMoto ha dedicato un articolo Rondine Moto: “più che le prestazioni, ciò che respinge i potenziali clienti di moto elettriche sono il design e l’esperienza, che sono ancora scarsi. Ecco perché i fratelli Nuccitelli […] hanno creato una realtà pronta a sfornare moto sportive con design, anima e passione tutti Made In Italy e un motore elettrico che promette prestazioni di riferimento.

Vi auguro un ottimo week-end! Alla prossima settimana!

Devi essere autenticato per lasciare un commento