Dal successo di Hemeras all’overfunding di Heco Energy: le novità di CrowdFundMe!

Nuovo successo per un’emittente di CrowdFundMe. Parliamo di Hemeras, società che gestisce aparthotel di lusso che ha concluso un round da oltre 350.000 euro.

Come spiegato dal Sole 24 Ore, la società ha avviato una partnership con Italianway. Grazie all’alleanza, “la proptech guidata da Marco Celani rileva la gestione e la promozione del portafoglio di Milano – quasi 100 case segmento lusso – e diventa il gestore di riferimento per le operazioni immobiliari che Hemeras continuerà a portare avanti, dedicandosi allo sviluppo di un ulteriore portafoglio. Le società hanno definito degli obiettivi di collaborazione di lungo periodo finalizzati a presidiare il segmento immobiliare di pregio e sviluppare operazioni finalizzate alla messa a reddito di immobili residenziali”.

Tomato+ protagonista a Class CNBC

Tomato+, in overfunding con oltre 200.000 euro raccolti, ha sviluppato delle innovative serre idroponiche per la coltivazione automatica di verdure, germogli e funghi in cialde brevettate. La società, di recente, ha attirato i riflettori dei media ed è stata protagonista di un approfondimento di Class CNBC:

Tomato+ ha registrato una forte crescita degli ordini, e ha deciso di avviare un nuovo fundraising per sostenere la produzione.

Oltre alle forniture già avviate per 42 milioni di euro dal 2022 al 2032, sono in corso trattative con governi, per replicare il business nel Benelux, e con una multinazionale per avviare la distribuzione in 30 Stati.

Investi in Tomato+

Overfunding per Heco Energy

Con oltre 210.000 euro raccolti da 40 investitori, è volata in overfunding Heco Energy, startup innovativa che ha ideato un sistema intelligente per la produzione di energia, sia termica che elettrica.

Si tratta di una tecnologia di semplice utilizzo che permette di ridurre consumi e costi fino al 60%. Per ottenere tale risultato, il prodotto integra fotovoltaico (energia pulita), cogeneratore (energia elettrica e termica), pompa di calore (energia termica), Intelligenza Artificiale (ottimizzazione dei consumi – erogazione dell’energia necessaria senza sprechi).

Il mercato è enorme: Heco si adatta, in Italia e all’estero, a edifici industriali e residenziali, strutture alberghiere, ospedali, scuole e impianti sportivi. I campi di applicazione portano a interessanti previsioni di crescita dei ricavi, stimati a oltre 1,7 milioni nel 2023.

Investi in Heco Energy

Open Seed incontra gli investitori

Open Seed si prepara a incontrare dal vivo gli investitori. Il prossimo evento della società – una holding di partecipazioni con rivalutazione del portafoglio pari a 4x che sostiene imprese in fase pre-seed – si terrà il 30 novembre a Bologna.

Il meeting, che si aprirà alle 18.15, è dedicato alle nuove opportunità d’investimento dell’area tosco-emiliana e alla campagna di Equity Crowdfunding dell’emittente (in overfunding con +347.000 euro su un massimo di 500.000 euro).

CLICCA QUI PER REGISTRARTI E SCOPRIRE I DETTAGLI!

Open Seed, inoltre, ha organizzato un altro evento che rappresenta l’ultimo incontro dell’anno tra investitori e startup nel nuovo Innovation Center di Fondazione CR Firenze. L’appuntamento presso il capoluogo toscano è fissato al 5 dicembre, a partire dalle ore 19.00. Durante l’evento verrà presentato BAN – BusinessAngels.Network – e ci sarà un focus dedicato al tema “Diventa Business Angel 2023”.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI E SCOPRIRE I DETTAGLI!

Devi essere autenticato per lasciare un commento