Con l’investment company i-RFK abbiamo lanciato il primo “Crowdlisting”​! (La settimana di CrowdFundMe)

Esattamente sette giorni fa abbiamo lanciato la campagna di i-RFK, investment company specializzata nell’individuare startup e PMI innovative ad alto potenziale di crescita. E questa raccolta ha già segnato un record: è la prima operazione di “Crowdlisting“. Di cosa stiamo parlando? Di un equity crowdfunding propedeutico alla successiva ed eventuale quotazione dell’emittente su Euronext, il più grande mercato borsistico paneuropeo.

CrowdFundMe, così, dopo essere stato il primo portale a quotarsi in Borsa, centra un nuovo primato. La sinergia tra Fintech e mercati tradizionali offre innumerevoli opportunità, molte delle quali ancora inesplorate: noi vogliamo essere i pionieri dell’incontro tra questi due mondi. Per offrire alle società nuove forme di finanziamento e di creazione di valore, e agli investitori maggiori strumenti, sempre più liquidi, per diversificare il portafoglio.

La campagna è ancora più unica se pensiamo che l’investimento minimo parte da 20.000 euro, e in una settimana abbiamo già raccolto 230.000 euro.

  • Clicca qui per leggere l’approfondimento su i-RFK;
  • Clicca qui per rivedere la puntata di Class CNBC dedicata all’investment company.

Ma, in questi giorni, abbiamo messo a segno un ulteriore record. La nostra emittente CleanBnB, che gestisce immobili destinati agli affitti brevi, si è sbarcata con successo a Piazza Affari. CrowdFundMe è così diventato l’unico portale ad aver concluso due Exit(considerando l’arrivo su Borsa Italiana di CrowdFundMe stessa) tramite quotazione.

Buon fine settimana a tutti!

Devi essere autenticato per lasciare un commento