K2Real analizza i vantaggi di Riva Residence!

Sono numerosi i vantaggi di Riva Residence, l’operazione immobiliare della società Rinofanto in una zona strategica di Milano: via Riva di Trento 17. Il progetto prevede l’acquisto e la ristrutturazione di una villa indipendente, e il frazionamento in 5 unità immobiliari destinate alla vendita. Si tratta di un Crowdfunding immobiliare con stima di ritorno per gli investitori pari all’11%.

Come evidenziato dal Real Estate advisor K2Real, la proprietà si trova “ad un chilometro dalla sede di Fondazione Prada – ex Scalo di Milano Porta Romana, area di prossima rigenerazione urbana per lo sviluppo del villaggio Olimpico in occasione delle olimpiadi invernali di Milano- Cortina del 2026”. Inoltre possiede una “buona dotazione di servizi (in particolare la vivacità sociale, specie nelle ore serali)” e un’agevole “connessione al centro storico, grazie al passaggio della linea M3 (1 Km dal cespite la stazione di Corvetto), oltre che il tram (200 mt)” (si veda qui l’analisi completa).

Nel quartiere di riferimento, il prezzo medio è pari a 5.500 €/mq e nel corso del 2022 aumenterà ulteriormente di valore, toccando la vetta del +8,9%.

Investi in Riva Residence

Devi essere autenticato per lasciare un commento