Rinofanto lancia Riva Residence dopo il successo di Corte del Tiglio!

Rinofanto è la società di sviluppo immobiliare protagonista di Riva Residence. Si tratta di un’operazione immobiliare in una zona strategica di Milano: via Riva di Trento 17. Il progetto prevede l’acquisto e la ristrutturazione di una villa indipendente, e il frazionamento in 5 unità immobiliari destinate alla vendita, ognuna con giardino o terrazzo (da oltre 360 mq commerciali complessivi), più posti auto e un box. L’operazione sarà finanziata da risorse proprie della società offerente e dalla raccolta sul portale.

  • Tipologia: Buy-to-sell (acquisto finalizzato alla vendita di strutture nuove o ristrutturate)
  • ROI annuo per gli investitori: 11%
  • Durata: 12 mesi
  • Chip minimo: 500 €

Rinofanto su CrowdFundMe è stata già protagonista del successo di Corte del Tiglio, operazione buy-to-sell di successo sempre focalizzata sul capoluogo lombardo. E nonostante l’impatto del Covid-19 e l’innalzamento del costo dei materiali, ha rispettato le previsioni del piano in termini di tempistiche dei lavori (si vedano la galleria d’immagini qui sotto), accordi di vendita (ad oggi manca la stipula dell’atto di un solo appartamento) e ROI.

Lo svincolo dei fondi è cominciato a fine giugno 2021, e l’iter per rimborsare gli investitori del capitale e dei relativi interessi comincerà a fine maggio 2022, nel rispetto degli 11 mesi previsti nel piano. Adesso, con il medesimo impegno Rinofanto punta a sviluppare il progetto Riva Residence.

Investi in Riva Residence

 

Devi essere autenticato per lasciare un commento