iCashly sotto i riflettori de il Resto del Carlino!

Il Resto del Carlino ha realizzato un approfondimento su iCashly, descritta come “una piattaforma, in via di sviluppo, realizzata da Rigsave Tech, che fa parte di Rigsave spa, gruppo finanziario che possiede, tramite Rigsave capital ltd, la licenza di società di gestione del risparmio, licenza che rappresenterà un grande vantaggio competitivo per la nuova app che vuole proporsi sul mercato come hub per la gestione delle finanze personali”.

Il quotidiano, inoltre, sottolinea che “grazie ad algoritmi di intelligenza artificiale”, i clienti avranno a disposizione “funzioni di savings (risparmio) e budgeting (pagamenti e monitoraggio entrate/uscite) personalizzabili”. Un’altra caratteristica significativa consiste nel fatto che “l’ app, nella sua seconda versione, avrà delle funzionalità per l’ educazione finanziaria degli utenti: impartirà mini lezioni su come gestire un portafoglio” (clicca qui per l’articolo completo).

Attualmente, la raccolta dell’emittente – in overfunding – è arrivata a oltre 190.000 euro.

Investire in iCashly consente di beneficiare delle detrazioni fiscali al 50% previste dalla legge (per maggiori info clicca qui).

Leggi il business plan completo e diventa socio tramite Equity Crowdfunding a partire da € 500!

Devi essere autenticato per lasciare un commento