Fred Jerbis, ricavi in aumento nonostante la pandemia!

Fred Jerbis è la PMI specializzata nella produzione di liquori e distillati fondata da Federico Cremasco, erborista specializzato in campo spirits & mixology. La società ha sede in Friuli-Venezia Giulia, territorio in cui raccoglie la maggior parte delle materie prime per realizzare amari, gin e vermut di alta qualità.

L’emittente, nel corso degli anni, ha intrapreso un percorso di crescita che l’ha portata a fatturare 238.000 euro nel 2020 (nuove stime che battono le precedenti di 215.743 euro). Si tratta di un risultato in netto aumento (nonostante l’impatto della pandemia di Covid-19 e quasi 4 mesi di inattività operativa) rispetto ai 185.783 euro del 2019.

Fred Jerbis prevede una ulteriore espansione nei prossimi anni, anche grazie all’internazionalizzazione. La società può infatti fare leva su una solida rete di relazioni commerciali con importatori in Nord America, in Europa e nel Sud Est Asiatico. Oltre a questo ha sempre presenziato alle principali fiere internazionali come Bar Covent di Berlino, Pro Wein di Dusseldorf e Bellavita Expo di Londra.

Leggi il business plan completo e investi a partire da € 250!

Devi essere autenticato per lasciare un commento