Cynny protagonista di Pixel, rubrica del TG3, questo sabato 2 giugno alle 14:45!

La troupe di Pixel questa settimana ha visitato gli uffici di Cynny e ha prodotto un reportage che verrà trasmesso su Rai 3
Cynny ha accelerato le attività commerciali e di marketing, incrementando la propria visibilità:
  • la campagna BossBuster, realizzata insieme all’agenzia video ComboCut, sta attirando l’attenzione di molti investitori;
  • la testata Start-Up News ha registrato l’interesse di alcuni grandi fondi nella startup innovativa fiorentina;
  • la rubrica Pixel del TG3 – Rai3 ha dedicato a Cynny un servizio che andrà in onda questo sabato, 2 giugno, alle ore 14:45.
Non è tutto: dopo un primo test di mercato che ha portato due contratti da €560.000 complessivi per 12 mesi e prima del lancio previsto per fine giugno in concomitanza al festival Lions di Cannes di un video realizzato al premiato regista Martin Percy, si stanno moltiplicando le richieste di MorphCast per le più svariate applicazioni di advertisement e pagine web.
In particolare Cynny sta trattando per l’utilizzo di MorphCast con una famosa casa automobilistica per il lancio di un nuovo modello di auto dotata di tecnologie molto avanzate.Il CEO Stefano Bargagni commenta: “Non possiamo rivelare in nomi dei clienti e delle agenzie che ci stanno interpellando per portare la nostra tecnologia di Intelligenza Artificiale applicata ai video, ma sono fiero di questa calda accoglienza del mercato riservata alla nostra tecnologia che dà ‘vita’ alle pagine web e ai filmati creando una iterazione con chi li sta guardando.

La campagna viene prolungata di qualche giorno per permettere a chi assisterà al servizio di Pixel di parteciparvi: sono comunque gli ultimi giorni per investire!

Devi essere autenticato per lasciare un commento