BYS e Grycle su La Stampa!

“CrowdFundMe, unica piattaforma di crowdinvesting (equity crowdfunding, real estate crowdfunding e corporate debt) quotata a Piazza Affari, continua a puntare sulle più promettenti startup italiane nel campo della green economy”. Lo scrive La Stampa in un recente articolo, nel quale parla anche di BYS e Grycle.

BYS – Il quotidiano spiega che “è una startup innovativa che realizza piste ciclo-pedonali integrate con impianti fotovoltaici nella pavimentazione, la cui energia prodotta viene poi ceduta a strutture energivore (case, industrie etc.) situate nelle adiacenze”. La Stampa sottolinea poi che l’emittente “creata nel 2019 da InfinityHub – holding che sviluppa progetti di efficientamento energetico – conta di realizzare nel 2020 tre progetti di piste“.
Investire in BYS consente di beneficiare della detrazione fiscale pari al 30% dell’importo investito: leggi il progetto completo e diventa socio anche tu a partire da € 300!

Grycle – La testata piemontese descrive così la società: “una startup innovativa che ha sviluppato una macchina in grado di differenziare automaticamente i rifiuti dopo averli triturarli, riducendone il volume di oltre il 90% e generando scaglie di materie prime riutilizzabili“. E aggiunge che Grycle “annovera tra i propri partner Miami Ristoro (vending), Napoletana Plastica (prodotti per la raccolta differenziata e riciclo) e Biemmegi (meccanica di precisione)” e che “intende investire i fondi raccolti nella campagna di equity crowdfunding, che va da un obiettivo minimo di 150mila euro a un massimo di 500mila, nel perfezionamento della tecnologia (sensori per il riconoscimento di nuovi materiali, potenziamento intelligenza artificiale, consolidamento della meccanica), nello sviluppo di nuova proprietà intellettuale e nell’estensione all’estero del brevetto esistente“.
Investire in Grycle consente di beneficiare della detrazione fiscale pari al 30% dell’importo investito: leggi il business plan completo e diventa socio anche tu a partire da € 500!

Devi essere autenticato per lasciare un commento