La settimana di CrowdFundMe: 07/2018

16 febbraio 2018, 904 visite

Iniziamo a ricevere le foto del “nostro” tram, che si aggirerà per Milano fino ad aprile! Anche se per il post di oggi potremmo usare un treno ad alta velocità… correrebbe tanto quanto la campagna di Smart Domotics, che ha già raggiunto e superato l’obiettivo minimo della raccolta!

Questa domenica termina invece la campagna di Biorfarm, altri grandi compagni di viaggio. Siamo molto soddisfatti di quanto raggiunto, manca davvero poco per raggiungere il tetto massimo della campagna, posto a €300.000.

Nel frattempo, Zuqiulegends ha reso disponibile un assaggio delle sue video-lezioni create appositamente per i 300 milioni di cinesi appassionati di calcio, che avranno come protagonisti alcuni campioni molto noti.

Questo video ci permette di capire ancora meglio il potenziale di questo progetto, che nelle intenzioni dei fondatori è pronto per sfruttare la “tempesta perfetta” che sta interessando il calcio in Cina.

A proposito di video, la scorsa settimana avevo già menzionato la nostra collaborazione con Colazione a Wall Street, una community di giovani appassionati di finanza che sta conquistando sempre più reputazione ed attenzione. Speriamo che la nostra rubrica mensile dedicata alla finanza alternativa (i primi lunedì di ogni mese) possa aiutarli ancora di più. Il primo video, che introduce la rubrica, è già disponibile: in bocca al lupo a Giulia, la responsabile di questo progetto in CrowdFundMe!

Seguite Colazione a Wall Street per proporre altri argomenti da trattare!

Infine, lunedì prossimo (19/02) aggiorneremo il nostro sito e facciamo gli scongiuri contro la “legge di Murphy”, sempre in agguato in questi momenti. Se tutto andrà come speriamo, a partire da lunedì troverete alcune novità:

  • una nuova tipologia di pagina, il Profilo Società, che renderà più semplice rimanere aggiornati sulle società che hanno già compiuto delle campagne di raccolta;
  • un nuovo processo di investimento, completamente ridisegnato per essere più immediato, attrattivo e funzionale;
  • il blog, che sfrutteremo per condividere con voi il nostro punto di vista (e che ospiterà anche i miei post);
  • vari miglioramenti molto tecnici e magari non visibili, ma che faranno sì che l’ esperienza-utente sul sito sia più sicura e veloce!

Volete rimanere aggiornati su CrowdFundMe? Se non lo avete già fatto, nella nostra homepage potete iscrivervi alla newsletter, oltre a poter seguire la nostra pagina su FacebookLinkedin e Twitter.

Devi essere autenticato per lasciare un commento