YurekAI apre il round, 620 Passi al rush finale: le novità di CrowdFundMe!

CrowdFundMe dà il benvenuto a  YurekAI, startup innovativa che ha realizzato una tecnologia unica in ambito Real Estate.

In particolare, ha sviluppato un’applicazione per la ricerca di immobili in vendita o in affitto che, grazie a 3 innovazioni (intelligenza artificiale, machine learning e algoritmo predittivo) elabora costantemente tutte le interazioni degli utenti, restituendo in meno di 2 secondi le opportunità mirate più adatte per ogni utente. E per rendere l’esperienza ottimale e facilmente fruibile, consente la ricerca vocale, come “un’Alexa del Real Estate”.

Tra i punti di forza dell’emittente:

  • L’utente si trova confuso da mille filtri che (utilizzati male in molti casi) nascondono proprio le opportunità che si stanno cercando. L’App di YurekAI risolve quindi un problema tangibile, velocizzando il processo di compravendita
  • Team di esperti di informatica con elevato know-how nel settore Real Estate
  • Partnership con top player del settore a livello internazionale, tra cui Carlo Abbiati (esperto di investimenti immobiliari a Dubai), Gabetti HoldingTrusters e alcuni importanti operatori della Svizzera
  • Secondo Futuremarketinsights, il settore PropTech crescerà con un tasso CAGR del 16,8% nel periodo 2022-2032, arrivando a un valore di 86,5 miliardi di dollari a livello globale
  • Più di 1.000 agenzie utilizzano YurekAI e l’app è inserita nel toolbox di Gabetti
  • La strategia di Exit è quella di cedere parte o totalità della tecnologia a un portale top player di settore che vuole uno strumento innovativo per migliorare le performance

Quella di YurekAI è una soluzione scalabile, già utilizzabile in italiano e inglese e con nuovi idiomi in fase di lancio. Assieme ai sopra citati partner, la società sta per entrare nei mercati degli Stati Uniti, Dubai, Sud America, Spagna e Isole Canarie.

Investi in Yurekai

Ultimi giorni di raccolta del Birrificio 620 Passi

Mancano 8 giorni alla chiusura del round – in overfunding con oltre 138.000 euro da 169 soci – del Birrificio 620 Passi, il birrificio artigianale italiano ispirato al modello scozzese di Brewdog. La società, accelerata da Seed Money, basa infatti il suo format sulla partecipazione, grazie alla creazione di una community di soci con accesso a dei benefici esclusivi (es. acquisti agevolati).

L’emittente ha da poco installato il nuovo impianto di imbottigliamento (si veda qui il video) che consente un netto incremento dell’efficienza. Infatti, la produttività è superiore del 50% rispetto al sistema precedente.

Tra gennaio e agosto il fatturato si è attestato a 275.000 euro, in aumento del 235% rispetto allo stesso periodo del 2021. Non è finita qui, perché, alla luce degli ordini già ricevuti, 620 Passi si aspetta di chiudere il 2022 con fatturato a 500.000 euro, segnando un x4 su base annua.

Le prospettive di Exit prevedono, nel prossimo quinquennio, l’acquisizione da parte di player industriali interessati ad acquisire marchi di birre artigianali o locali (come già accaduto, ad esempio, nel caso dei birrifici Hibu e Birra del Borgo).

Investi nel birrificio 620 passi

Integrae SIM: “CrowdFundMe sostiene la green economy”

Integrae SIM ha analizzato il successo di “GASGAS, startup innovativa protagonista della mobilità elettrica, con una raccolta record di € 1,5 mln che la posiziona tra le cinque top campaigns dell’anno su CrowdFundMe”. E ha ricordato che la piattaforma “promuove e seleziona campagne innovative e in linea con i valori e le ultime tendenze di mercato, considerando il green crowdfunding come una opportunità di investimento”.

“Grazie a CrowdFundMe – prosegue Integrae – che può definirsi una piattaforma sustainability-oriented, qualunque utente registrato può e potrà investire in progetti sostenibili con un processo 100% digitale e sicuro con benefici sia alle startup in cerca di fondi che all’ambiente”.

Devi essere autenticato per lasciare un commento