Cynomys termina la raccolta con successo e Infinityhub vola in overfunding! (La settimana di CrowdFundMe)

Questa settimana è stata densa di buone notizie dalle emittenti di CrowdFundMe. A partire dalla campagna di equity crowdfunding chiusa con successo da Cynomys, la startup innovativa che realizza dispositivi per il monitoraggio della qualità dell’aria negli uffici e in allevamento. In totale ha raccolto oltre 256.000 euro da 121 investitori.

Inoltre c’è stato l’overfunding di Infinityhub, holding che realizza opere eco-sostenibili di efficientamento energetico. La società ha superato quota 161.000 euro (108%) grazie all’impegno di 42 soci, tra i quali c’è anche Antonio Lumicisi, lo storico coordinatore nazionale del Patto dei Sindaci. Quest’ultimo è un movimento globale, a cui hanno aderito oltre 7.000 enti locali e regionali in 57 Paesi, che promuove politiche contro gli sprechi energetici e a favore dell’utilizzo di fonti rinnovabili (clicca qui per leggere l’approfondimento).

Infine bisogna segnalare l’accordo tra Janssen-Cilag, società farmaceutica del gruppo Johnson & Johnson, con LIFEdata, startup innovativa specializzata nell’Intelligenza Artificiale Voice (clicca qui per leggere l’approfondimento).

Buon fine settimana a tutti!

Devi essere autenticato per lasciare un commento