Accordo con Ernst & Young per continuare a innovare la piattaforma! (La settimana di CrowdFundMe)

Una piattaforma più fruibile, una user experience migliore (prima e dopo l’investimento), lo sviluppo di un mercato secondario. Sono i temi al centro dell’accordo che abbiamo concluso con Ernst & Young: CrowdFundMe continua a puntare su ricerca e sviluppo!

L’obiettivo è andare incontro alle esigenze degli investitori, che non vengono mai lasciati soli dopo l’investimento. A loro vogliamo offrire nuove possibilità di monetizzare la propria strategia, rendendo più facile la vendita delle quote di società che ancora non sono approdate in Borsa.

Ernst & Young ci fornirà supporto tecnico e metodologico per raggiungere la nostra mission, mettendoci a disposizione persone con competenze specialistiche. Il gruppo di lavoro, in particolare, si occuperà di definire il modello di scambio delle quote, il processo di Exit Strategy, e la roadmap per rendere operativa la nuova piattaforma.

Migliorano i nostri KPI (clicca qui per l’approfondimento), ma nel mondo Fintech non bisogna mai fermarsi. Essere dinamici e continuare a puntare sull’innovazione: questa è la filosofia di CrowdFundMe.

Buon fine settimana a tutti!

Devi essere autenticato per lasciare un commento