Zig Zag, accordo con Pulsee e articolo sul Sole 24 Ore!

Zig Zag, tra le principali piattaforme italiane di scooter sharing, ha concluso un accordo con Pulsee, l’energy company di Axpo Italia. Obiettivo? Promuovere gli spostamenti green con i veicoli a zero emissioni dell’emittente di CorwdFundMe presenti a Roma e Milano, e da maggio anche a Torino con una flotta di circa 100 scooter elettrici.

I clienti Zig Zag che attiveranno Pulsee potranno usufruire di uno sconto di 9 centesimi al minuto sulla tariffa relativa all’utilizzo dei motorini, pagando quindi 0,17euro/minuto anziché 0,26euro/minuto. Riguardo alla fornitura di energia attivata con l’energy company di Axpo, gli utenti potranno avere gratuitamente incluso per 12 mesi il servizio “My green energy” – “Adotta un impianto” che fornisce energia green proveniente da fonti rinnovabili.

Lo scooter sharing è previsto in forte crescita nella cosiddetta “fase 2” nella gestione del coronavirus, e per questo il Sole 24 Ore ha dedicato un articolo a Zig Zag: clicca qui per leggerlo.

Investire in Zig Zag consente di beneficiare della detrazione fiscale pari al 30% dell’importo versato: leggi il business plan completo e diventa socio a partire da € 500!

Devi essere autenticato per lasciare un commento