Ultimi giorni per investire in Rx Home!

Manca poco al 29 maggio, la data in cui termina la campagna di Equity Crowdfunding di Rx Home,  startup innovativa specializzata nella telemedicina e nella radiologia a domicilio. La raccolta, in overfunding del 190%, è arrivata a più di 114.000 euro grazie a 117 investitori.

Nelle ultime settimane, la società ha visto aumentare le prenotazioni tramite la piattaforma online e ha ricevuto diverse richieste di collaborazione, una delle quali è stata definita e permetterà di lanciare anche il servizio di ecografia a domicilio nel giro di circa 12 mesi, anticipando così i 24 previsti dal piano industriale (clicca qui per approfondire).

In generale, il mercato della telemedicina è visto in forte accelerazione per via della pandemia di coronavirus e, secondo l’ultimo report di Statista (pubblicato questo mese), è cresciuto significativamente negli ultimi anni. In particolare, nel 2019 il giro d’affari a livello globale è stato valutato a circa 45 miliardi di dollari e si prevede che continuerà ad aumentare fino ad arrivare a oltre 175 miliardi di dollari nel 2026 (clicca qui per approfondire).

Investire in Rx Home consente di beneficiare delle detrazioni fiscali previste dalla legge (maggiori info nella sezione Faq ‘post-investimento’): leggi il business plan completo e diventa socio anche tu a partire da € 250!

Devi essere autenticato per lasciare un commento