Ultimi giorni per investire in iCashly!

Sono gli ultimi giorni per diventare soci di iCashly, una piattaforma in via di sviluppo che unisce i servizi di pagamento e investimento digitali all’educazione finanziaria. La campagna termina infatti il 30 settembre. Attualmente, la raccolta è arrivata a oltre 200.000 euro – a fronte di un primo obiettivo di 100.000 euro – grazie a 83 investitori.

A realizzare il progetto è Rigsave Tech Srl, startup innovativa focalizzata sul fintech e sulla gestione patrimoniale. L’emittente fa parte del gruppo Rigsave Spa, il quale controlla anche la società di gestione del risparmio Rigsave Capital, e questo permetterà ad iCashly di operare con un partner già autorizzato e in possesso di licenza per i servizi di investimento. Tale dinamica rappresenta un vantaggio fondamentale rispetto a molti concorrenti (clicca qui per approfondire).

Notizie recenti su iCashly:

  • Video intervista al Ceo Gervasi: clicca qui;
  • iCashly sotto i riflettori de il Resto del Carlino: clicca qui;
  • L’educazione finanziaria tra i punti di forza di iCashly: clicca qui.

Con i capitali raccolti, iCashly punta a fare campagne di marketing, a sviluppare il back end e front end dell’applicazione, e a investire nei servizi legali annessi alla licenza di istituto di pagamento (la cui richiesta partirà una volta terminata la campagna).

Investire in iCashly consente di beneficiare delle detrazioni fiscali al 50% previste dalla legge (per maggiori info clicca qui).

Leggi il business plan completo e diventa socio tramite Equity Crowdfunding a partire da € 500!

Devi essere autenticato per lasciare un commento