Ultimi giorni per investire in BYS!

Sono gli ultimi giorni per investire in BYS, startup innovativa che realizza piste ciclo-pedonali fotovoltaiche: la campagna termina il 3 maggio. La sua raccolta, ad oggi, è in overfunding del 200% per una cifra superiore ai 220.000 euro da oltre 60 soci.

Guardando al business, i kilowatt generati dagli impianti lungo i percorsi vengono poi venduti ad aziende e complessi adiacenti. Tale settore presenta elevate potenzialità: il mercato globale dell’energia solare, stando ai dati di un’analisi di Allied Market Research,  è arrivato a 52,5 miliardi di dollari nel 2018 e si stima che raggiungerà i 223,3 miliardi entro il 2026, aumentando a un CAGR del 20,5% dal 2019 al 2026. La sua crescita, secondo il New York Times, non è messa in discussione dall’impatto del coronavirus (clicca qui per approfondire).

Le prospettive di sviluppo dell’emittente di CrowdFundMe, per fare un esempio, hanno convinto Global Solar – azienda leader in italia nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici e sistemi di accumulo – a entrare nel capitale sociale. Inoltre, per sfruttare al meglio le opportunità del mercato, BYS ha di recente aderito al circuito Sardex, una rete che crea sinergie tra le imprese attive sullo stesso territorio attraverso strumenti di pagamento e di credito complementari (per ulteriori info clicca qui).

Per il 2020, la società ha in pipeline 3 progetti di piste ciclo-pedonali, di cui uno in fase avanzata in Sardegna. Ma BYS può vantare anche diverse manifestazioni d’interesse provenienti da varie zone d’Italia, dal Comune di Mantova a quello di Orvieto.

Investire in questa emittente consente di beneficiare della detrazione fiscale pari al 30% dell’importo investito: leggi il progetto completo e diventa socio anche tu a partire da € 300!

 

Devi essere autenticato per lasciare un commento