Seed Money, l’opportunità per investire in un portafoglio diversificato con 26 partecipazioni!

Su CrowdFundMe torna Seed Money, veicolo di investimento e acceleratore di startup early stage ad alto potenziale.

La PMI innovativa si presenta agli investitori con numeri in crescita, a dimostrazione del fatto che il management ha sempre saputo adattare la strategia di asset allocation a qualsiasi contesto storico, superando con efficacia i vari cambi di politiche monetarie, le diverse congiunture economiche o le situazioni d’emergenza (come il Covid-19).

Infatti, Seed Money possiede oggi un portafoglio di 26 imprese partecipate che vanta una performance di rivalutazione del 100% in un anno (dato aggiornato a febbraio 2022 – stima prudenziale basata sulle ultime valutazioni di soggetti professionali terzi). E se guardiamo al medio-lungo termine, la rivalutazione è pari al +210% in 4 anni.

Nel track record degli oltre 100 business angel dell’emittente, inoltre, vi sono casi di successo come CleanBnB, diventata oggi un’azienda affermata nel settore degli affitti brevi e quotata in Borsa.

Investi in Seed Money

Focalizzandosi sul batch d’investimento del 2021, che registra una rivalutazione con multiplo pari a x1.85, troviamo startup come DoctorApp (medtech), Locare (proptech) e FitAdvisor (wellness). Diventando soci di Seed Money si accede quindi a un portafoglio diversificato e selezionato da un team di esperti, che negozia condizioni di favore (investimenti con valutazione a sconto) e che riduce il rischio complessivo grazie al suo know-how.

L’emittente viene stabilmente invitata a eventi finanziari, migliorando così la possibilità di essere coinvolta in club deal di qualità e inserita in deal flow con maggiori probabilità di Exit. I fondi del round serviranno proprio per ricercare nuove opportunità d’investimento improntate alle potenziali Exit, nonché per ampliare i servizi di advisory alle startup.

  • Portafoglio diversificato di 26 startup accuratamente selezionate
  • Performance di portafoglio del +210% in 4 anni
  • Condizioni vantaggiose per i round d’investimento
  • Team di esperti di Venture Capital e investimenti innovativi

Investi in Seed Money

Devi essere autenticato per lasciare un commento