Rx Home protagonista a Class CNBC!

Rx Home, startup innovativa specializzata nella telemedicina e nella radiologia a domicilio, è stata di recente ospite a “Crowd Italia”, l’approfondimento di Class CNBC dedicato alle società ad alto potenziale che fanno Equity Crowdfunding.

Marcello Da Col, co-fondatore dell’emittente, ha spiegato le potenzialità del business e il supporto che Rx Home può dare al Sistema sanitario nazionale, soprattutto nella “fase 2”. Grazie ai suoi servizi, infatti, è possibile valutare il quadro polmonare nei pazienti Covid positivi, ma anche garantire la continuità assistenziale alle persone non affette dal virus che non possono o hanno timore di recarsi nelle strutture ospedaliere. I motivi possono essere vari, dalla paura del contagio ai problemi di spostamento per gli anziani.

Secondo le stime di Rx Home, il numero potenziale di radiografie domiciliari in Italia può arrivare a 28 milioni all’anno.

Investire in Rx Home consente di beneficiare della detrazione fiscale pari al 30% dell’importo investito: leggi il business plan completo e diventa socio anche tu a partire da € 250!

 

Devi essere autenticato per lasciare un commento