Rx Home, cresce il business e aumentano gli ordini!

Rx Home, startup innovativa specializzata nella telemedicina e nella radiologia a domicilio, sta registrando una rapida crescita degli ordini, i quali hanno superato il 50% del primo obiettivo. Inoltre, anche il business dell’emittente è in crescita, su più fronti. A partire dalle prenotazioni sulla piattaforma, che sono più che raddoppiate nelle ultime due settimane, in particolare grazie a utenti privati non collegati ai contatti (medici di base e Rsa) già attivati in fase di pre-campagna.

Stesso discorso per le richieste di collaborazione, in fase di valutazione, che stanno aumentando in maniera significativa e che provengono da più parti:

  • Aziende ospedaliere attive sul territorio (tra cui cliniche private di rilievo nazionale e poliambulatori regionali);
  • Operatori in ambito sanitario su ampia scala;
  • Tecnici di radiologia interessati a far partire il progetto in altre provincie e regioni di loro competenza territoriale.

Rx Home, dunque, sta analizzando la possibilità del franchising e sta adattando a questo modello le tecnologie proprietarie.

Infine, la società ha definito una collaborazione con un team di radiologi che lavora sia in ambito pubblico che privato, grazie alla quale sarà possibile lanciare anche il servizio di ecografia a domicilio nel giro di circa 12 mesi, anticipando così i 24 previsti dal piano industriale.

Investire in Rx Home consente di beneficiare della detrazione fiscale pari al 30% dell’importo investito: leggi il business plan completo e diventa socio anche tu a partire da € 250!

Devi essere autenticato per lasciare un commento