Riva Residence al fotofinish mentre il biotech sta per tornare su CrowdFundMe!

REAL ESTATE

Ultimi 3 giorni di raccolta per Riva Residence, il progetto immobiliare (con ROI stimato all’11%) che prevede – a Milano, in via Riva di Trento 17 – l’acquisto e la ristrutturazione di una villa indipendente, e il frazionamento in 5 unità immobiliari destinate alla vendita. La campagna è in overfunding (oltre 430.000 euro da 114 investitori) e si sta avvicinando all’obiettivo massimo.

La società offerente, Rinofanto, ha già realizzato un’operazione di successo di Real Estate Crowdfunding, ovvero Corte del Tiglio. Infatti, nonostante l’impatto del Covid-19 e l’innalzamento del costo dei materiali, ha rispettato le previsioni del piano in termini di tempistiche dei lavori, accordi di vendita e ritorno economico (si veda qui l’approfondimento).

Riva Residence è ubicato in una zona strategica, oggetto di riqualificazione per le Olimpiadi Milano-Cortina e vicina a Fondazione Prada, ben collegata dai mezzi e con valori di mercato in crescita (si veda qui l’analisi dell’advisor K2Real).

  • Tipologia: Buy-to-sell
  • ROI annuo per gli investitori: 11%
  • Durata: 12 mesi
  • Chip minimo: 500 

Investi in Riva Residence

EQUITY

Il biotech torna su CrowdFundMe con React4life, il cui round partirà nelle prossime settimane. Parliamo di un’azienda che sviluppa tecnologie per la ricerca biomedica – già utilizzate da gruppi come Roche e Merck – basate sul brevetto MIVO®. Si tratta di un organ-on-chip monouso, ossia un sistema che permette la crescita di cellule o tessuti biologici in laboratorio così da ricreare la biologia umana.

Tra i vantaggi ci sono la riduzione dei tempi e dei costi della ricerca preclinica. Inoltre, diminuisce la necessità di sperimentazione animale. React4life ha già più di 50 clienti nel mondo, tra cui la Johns Hopkins University e l’Ospedale San Raffaele. E possiede accordi commerciali con partner internazionali (es. Mattek Boston).

L’emittente, che presenta un fatturato in crescita con più di 1.500 MIVO® venduti in un anno, vanta un team di assoluta eccellenza e 7 pubblicazioni scientifiche in 5 anni su riviste internazionali peer-reviewed a validazione della tecnologia.

  • Roche e Merck tra i clienti
  • +1.500 MIVO® venduti in un anno
  • Alti margini sui dispositivi
  • Team d’eccellenza

Segui il progetto

Devi essere autenticato per lasciare un commento