RentApp sotto i riflettori di Wall Street Italia!

Wall Street Italia ha dedicato un approfondimento a RentApp, sottolineando che “è un nuovo operatore innovativo del mercato immobiliare nel Rent to Rent italianoche comprende tutte le aziende che generano reddito attraverso la sublocazione e il subaffitto di appartamenti sfitti, garantendo alla proprietà una rendita continuativa fissa, sgravandola completamente da tutti quelli impegni, amministrativi e operativi, derivanti dalla messa a reddito di un immobile”.

Tra i punti di forza c’è l’esperienza dei fondatori, tra cui “SeedMoney, il club di business angel che ha contribuito al successo di tante startup”. Inoltre, RentApp “ha scelto di affidare la gestione delle operazioni di affitto breve a un partner strategico, CleanBnB, leader nel mercato dello short rent e del property management e prima azienda del settore ad essersi quotata in Borsa” (clicca qui per leggere l’articolo completo).

Si ricorda che la società, da piano, prevede la distribuzione dei dividendi dal terzo anno, grazie a un utile pari a 300.000 euro che diventano 350.000 a regime dall’anno successivo.

Leggi il business plan completo e diventa socio a partire da 1.000 euro!

RentApp

Devi essere autenticato per lasciare un commento