Mercato Proptech, ecco le prospettive per YurekAI!

YurekAI ha realizzato una tecnologia unica per innovare il settore Real Estate.

In particolare, ha sviluppato un’applicazione per la ricerca – anche vocale – di immobili in vendita o in affitto che, grazie a 3 elementi chiave (intelligenza artificiale, machine learning e algoritmo predittivo) elabora costantemente tutte le interazioni degli utenti, restituendo in meno di 2 secondi le opportunità mirate più adatte per ogni utente.

Il tasso di sviluppo del mercato PropTech è in forte espansione: i dati di mercato mostrano un interesse crescente in merito agli investimenti immobiliari e un conseguente impiego di soluzioni tecnologiche in grado di onorare tale attività. Secondo uno studio StartUs Insight, delle 10 tecnologie PropTech che più impattano l’industria dell’immobiliare, le 4 in cui YurekAI è coinvolta sono: Intelligenza artificiale, Big Data Analytics, Software per la Gestione Immobiliare e Piattaforme di Aggregazione Immobiliare.


L’applicazione degli strumenti tecnologici e digitali al settore immobiliare ha addirittura dato vita a un neologismo, PropTech, che fonde i vocaboli property e technology per indicare l’utilizzo di Big Data nel real estate. Futuremarketinsights prevede che lo specifico segmento di mercato PropTech avrà un CAGR significativo del 16,8% nel periodo 2022-2032. Il mercato dovrebbe crescere da 18,2 miliardi di dollari nel 2022 a 86,5 miliardi di dollari nel 2032.

Investi in Yurekai

Devi essere autenticato per lasciare un commento