Mazzanti supera il 50% e tratta con partner tecnici!

Mazzanti Automobili, produttore italiano di hypercar, supera il 50% del primo traguardo, pari a 150.000 euro. La raccolta è infatti arrivata a oltre 170.000 euro grazie a 77 soci. Inoltre, Mazzanti ha avviato delle trattative con alcuni grandi investitori interessati a entrare nel capitale (tramite Equity Crowdfunding) e a diventare partner tecnici, e che quindi potrebbero sostenere l’azienda sia dal punto di vista finanziario sia nelle fasi produttive e industriali. Per concedere il tempo necessario a fare le necessarie valutazioni, la campagna è estesa fino a venerdì 12 giugno.

Investire nella campagna di Equity Crowdfunding di Mazzanti Automobili consente di beneficiare delle detrazioni fiscali pari al 30%: leggi il business plan e diventa socio a partire da € 500!

Devi essere autenticato per lasciare un commento

  • Alfredo dice:

    Salve
    Rigardo all’ultimo punto, sul tema detrazioni fiscali , non si dovrebbe passare al 50% grazie al’ulitmo decreto rilancio o mi sbaglio?

    • Crowdfundme dice:

      Buongiorno,

      il DL Rilancio prevede che le detrazioni a beneficio degli investimenti in startup e PMI innovative saranno innalzate dall’attuale 30% al 50%. Per confermare tale valore però è necessario che il DL venga convertito in legge. Il tempo necessario in questi casi è di 60 giorni.

      La invito comunque a partecipare al nostro webinar previsto per questa sera alle 18 – https://www.eventbrite.it/e/biglietti-investire-in-startup-e-pmi-innovative-gli-incentivi-fiscali-105936414668 – così da poter ascoltare direttamente dal nostro esperto i temi legati alla sua domanda.

      Un saluto