Mazzanti, la raccolta arriva al 98%!

Continuano ad aumentare gli investimenti in Mazzanti Automobili, PMI innovativa italiana che produce hypercar artigianali ad alte prestazioni. Grazie a 105 soci, la raccolta è infatti arrivata a  293.743 euro, pari al 98% del primo traguardo. Se guardiamo agli ordini, la cifra supera i 300.000 euro, andando quindi in overfunding.

Tra gli investitori dell’emittente c’è ITECNA, leader in Italia nella progettazione e costruzione di attrezzature di controllo in ambito automobilistico. La società ha versato 50.000 euro nella campagna di Equity Crowdfunding di Mazzanti (clicca qui per approfondire).

L’emittente, inoltre, di recente è finita sotto i riflettori di automoto.it, che ha pubblicato un video dedicato al suono “del V8 biturbo della Mazzanti Evantra Millecavalli” (link al servizio).

Investire nella campagna di Equity Crowdfunding di Mazzanti Automobili consente di beneficiare delle detrazioni fiscali previste dalla legge (maggiori info nella sezione Faq ‘post-investimento’): leggi il business plan e diventa socio a partire da € 500!

 

 

 

 

Devi essere autenticato per lasciare un commento