LIFEdata si racconta a Class CNBC!

LIFEdata è una delle poche aziende europee specializzate in Intelligenza Artificiale Voice, il mega trend su cui stanno investendo tutti i big player, come Google, Amazon, Microsoft, Salesforce. E Class CNBC ha deciso di intervistare Omar Fogliadini, fondatore della startup innovativa. Che spiega: «Abbiamo la nostra piattaforma proprietaria che consente di far funzionare con la voce siti web, app, ogni software». Ma nella puntata Fogliadini spiega anche la strategia futura e le prospettive del business: clicca qui per rivederla.

Sul canale Youtube di CrowdFundMe puoi trovare tutte le puntate dedicate alle società emittenti.

Investire in LIFEdata consente di beneficiare della detrazione fiscale al 30% (agevolazione che potrebbe salire al 40% in caso di via libera da parte della Commissione Europea): leggi il business plan completo e diventa socio anche tu a partire da € 500!

LifeData

Devi essere autenticato per lasciare un commento

  • antonio_spiga@alice.it dice:

    come funziona detrazione fiscale del 30%?

    • crowdfundme dice:

      Buongiorno,

      grazie per la domanda. Essendo LifeData Srl una startup innovativa, l’investitore che voglia partecipare alla raccolta può beneficiare delle detrazioni fiscali del 30% come da previsto dall’art. 29 del decreto-legge 18 ottobre 2012, n. 179, e dall’art. 4 del decreto-legge 24 gennaio 2015, n. 3 .

      Per ogni ulteriore dettaglio sulle modalità di fruizione delle suddette detrazioni, le consigliamo di far riferimento alla guida – Easytax – che trova in questa pagina del nostro sito https://www.crowdfundme.it/detrazioni-fiscali/ .

      Rimaniamo a disposizione per chiarirle qualsiasi suo ulteriore dubbio