L’educazione finanziaria tra i punti di forza di iCashly!

Una delle peculiarità di iCashly, piattaforma fintech (in via di sviluppo) della società Rigsave Tech, è quella di aggiungere l’educazione finanziaria ai servizi di  pagamento e investimento digitali, differenziandosi così dalle altre soluzioni sul mercato.

Quotidiano.net spiega che l’app “impartirà mini lezioni su come gestire un portafoglio: dai risparmi familiari, all’allocazione di budget per spese future e impreviste, alla programmazione di investimenti e, ogni volta che si starà per sottoscrivere un prodotto, l’applicazione manderà una notifica indicandone le caratteristiche e gli elementi di rischio”. Le pillole educative di iCashly, “che utilizzeranno un linguaggio semplice e chiaro, adatto al grande pubblico, saranno inizialmente realizzate da Rigsave e successivamente da un pool di esperti di finanza e personaggi del mondo accademico” (clicca qui per leggere l’articolo completo).

La raccolta, nel frattempo, è arrivata a oltre 195.000 euro grazie a 76 soci.

Investire in iCashly consente di beneficiare delle detrazioni fiscali al 50% previste dalla legge (per maggiori info clicca qui).

Leggi il business plan completo e diventa socio tramite Equity Crowdfunding a partire da € 500!

Devi essere autenticato per lasciare un commento