L’angel investor Angelucci investe 100.000 euro in RentApp!

AFP Capital punta forte su RentApp. La società d’investimenti ha infatti versato 100.000 euro nella campagna della startup specializzata nelle operazioni immobiliari Rent to Rent.

“RentApp ha un modello di business innovativo in un mercato che presenta grandi prospettive – spiega Paolo Angelucci, angel investor AD di AFP Capital – I clienti hanno la certezza dei pagamenti poiché hanno una società affidabile come controparte, e RentApp può così mettere a reddito l’immobile puntando sugli affitti brevi e medi che, in Italia, sono in continua crescita. Inoltre porta una ventata di tecnologia in un mercato maturo”.

Angelucci ha una lunga esperienza in ambito economico e finanziario. Negli anni ’80 ha fondato Cosmic, un’impresa attiva nel settore dell’information technology, ribattezzata CBT nel 2006 e pioniera in Italia dei servizi Hybrid Cloud. Nel 2015, quando aveva un fatturato di circa 60 milioni di euro e oltre 250 dipendenti,  è stata acquistata dal gruppo Hitachi. Dal 1985 al 2015, Angelucci è stato un importante esponente di Confindustria in diversi ruoli, dalla Vicepresidenza Nazionale dei Giovani Industriali (1990-92) fino alla Presidenza di Assinform (2009-13) e alla Vicepresidenza di Confindustria Digitale.

Attualmente è attivo sia come Business Angel che come investor con focus sulle startup/scale up attive nei settori sanitario, viaggi e, naturalmente, information technology.

Leggi il business plan completo e diventa socio a partire da 1.000 euro!

RentApp

Devi essere autenticato per lasciare un commento