La Mesa, cofondatore di carriere.it: “Ecco perché abbiamo investito in Biorfarm”!

Un business che si fonde con la sostenibilità ambientale e la solidarietà. Parliamo di Biorfarm, l’azienda agricola digitale che mette in contatto i produttori locali con i consumatori finali, per ricevere direttamente a casa prodotti biologici freschi. Ma non si ferma qui, perché in ambito B2B permette alle imprese di creare il proprio frutteto digitale, così da contribuire ad assorbire l’anidride carbonica e donare in beneficenza i beni alimentari.

L’importanza di questa dinamica è confermata da Luca La Mesa, cofondatore di carriere.it, la società benefit che vuole rendere accessibile la formazione di alta qualità. L’imprenditore ha spiegato che il loro frutteto aziendale ha aiutato ad assorbire più di 6.000 chili di CO2 e gli ha permesso di collaborare con la Caritas e la Croce Rossa. La società di La Mesa ha quindi deciso di investire in Biorfalrm 25.000 euro per accelerare l’espansione del progetto.

L’imprenditore, insieme a Paolo Lanoni (PoliMi) ed Enea Roveda (LifeGate), è protagonista di un video in cui si parla dei punti di forza dell’emittente:

Investi in Biorfarm

 

Devi essere autenticato per lasciare un commento