Grycle sotto la lente di Libero e Class CNBC!

Nelle ultime settimane Grycle sta facendo parlare di sé. La startup innovativa, che ha realizzato una tecnologia in grado di trasformare i rifiuti in nuova materia prima, ha infatti attirato l’attenzione dei media, tra cui Libero e Class CNBC.

Il quotidiano ha intervistato Daniele Pes, co-fondatore dell’emittente, il quale ha spiegato che “in tre anni siamo riusciti a realizzare Grycle, che dopo aver trituratol’immondizia indifferenziata e averne ridotto il volume del 90%,la separa e genera scaglie di materie prime riutilizzabili”. Libero, inoltre, sottolinea che “attraverso l’applicazione dell’intelligenza artificiale, la macchina diventa in grado di evolvere, di imparare. E soprattutto di condividere i dati appresi con tutte le altre Grycle, così da restare al passo con i materiali sempre nuovi che vengono prodotti”.

Relativamente a Class CNBC, la società ha illustrato la propria strategia di crescita e gli obiettivi già raggiunti:

Investire in Grycle consente di beneficiare della detrazione fiscale pari al 30% dell’importo investito: leggi il business plan completo e diventa socio anche tu a partire da € 500!

Devi essere autenticato per lasciare un commento