Grycle, raccolta oltre il 110% e campagna prolungata!

L’aumento degli investimenti e delle manifestazioni d’interesse verso Grycle, in overfunding di oltre il 110%, ha portato alla decisione di prolungare la campagna fino al 24 aprile, così da permettere l’ingresso di nuovi soci. La startup innovativa, che ha realizzato una tecnologia in grado di trasformare i rifiuti in materia prima, solo considerando i primi giorni di aprile ha raccolto 30.900 euro da 12 investitori. Inoltre vi sono ulteriori ordini per 42.850 euro da 22 investitori in attesa di conferma.  La società è sotto i riflettori anche per le prospettive del Waste management, visto in forte crescita nei prossimi anni (clicca qui per leggere l’approfondimento).

Giovedì 9 aprile, alle ore 18.00, l’emittente farà una demo live della propria tecnologia; la diretta sarà sulla pagina Facebook della società: clicca qui per aprirla.

Investire in Grycle consente di beneficiare della detrazione fiscale pari al 30% dell’importo investito: leggi il business plan completo e diventa socio anche tu a partire da € 500!

Devi essere autenticato per lasciare un commento