Grycle lancia la partnership con Miami Ristoro!

Grycle, la startup innovativa che ha sviluppato una tecnologia che trasforma i rifiuti in materia prima, lancia una partnership con Miami Ristoro, società attiva nel settore del vending e tra i principali player milanesi per l’organizzazione della pausa caffè. Le due aziende, in linea con la propria visione di business eco-sostenibile, svilupperanno insieme un progetto pilota per affrontare il problema dello smaltimento delle capsule di caffè esauste. Una decisione che permetterà a Grycle di espandersi su un altro mercato oltre al trattamento delle plastiche.

“L’investimento in innovazione di Miami Ristoro è molto più che coerente con il nostro impegno sociale – racconta Massimo Ferrarini, amministratore dell’azienda – Si tratta di una grande occasione per disegnare futuri mercati, fornendo soluzioni rivoluzionarie ai nostri clienti e partner e incidendo nettamente sull’impatto ambientale dei nostri servizi e prodotti”. Poi, aggiunge: “In questo momento di incertezza, abbiamo scelto di investire con coraggio e determinazione nello sviluppo tecnologico di un team tutto Italiano”.

Per Stefania Iacono Pezzillo, CFO di Grycle, “la collaborazione con Miami Ristoro rappresenta un consolidamento della nostra strategia, che ci vede impegnati sul mercato B2B, tramite la realizzazione di applicazioni verticali e specializzate della nostra tecnologia brevettata. Un percorso che rende sostenibile lo sviluppo progressivo di una macchina industriale in grado di riconoscere e trasformare automaticamente in valore i rifiuti indifferenziati”.

Investire in Grycle consente di beneficiare della detrazione fiscale pari al 30% dell’importo investito: leggi il business plan completo e diventa socio anche tu a partire da € 500!

Devi essere autenticato per lasciare un commento