Global Solar, azienda leader nel settore fotovoltaico, investe in BYS!

Global Solar punta su BYS, la startup innovativa che realizza piste ciclopedonali fotovoltaiche. L’azienda – leader in italia nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici e sistemi di accumulo – ha infatti deciso di investire circa 15.000 euro nell’emittente di CrowdFundMe.

“Collaborare alla realizzazione delle BYS significa concorrere a rendere migliore la vita degli uomini di oggi e di quelli di domani”, racconta Matteo Zantomio, amministratore delegato di Global Solar. E poi aggiunge: “Valorizzare l’ambiente urbano e suburbano con tratti riservati al traffico ciclabile, che consentano peraltro di produrre energia pulita? Se oggi può sembrare una sfida, fra qualche anno sarà una necessità. Sono orgoglioso, con Global Solar, di iniziare questo nuovo cammino verso il futuro. E di farlo insieme a chi per primo ha avuto la giusta intuizione”. La società guidata da Zantomio ha sede a Padova e da oltre dieci anni offre un servizio di consulenza personalizzato, che la posiziona ai primi posti nelle classifiche di customer satisfaction.

Investire in BYS consente di beneficiare della detrazione fiscale pari al 30% dell’importo investito: leggi il progetto completo e diventa socio anche tu a partire da € 300!

Devi essere autenticato per lasciare un commento