Ecolumière sotto i riflettori di Websim!

Ecolumière, la nuova linea di lampade intelligenti della PMI innovativa Neodelis, è finita sotto i riflettori di Websim. Alla testata, l’amministratore delegato Flavio Ghirardi ha spiegato che “investire su di noi presenta diversi vantaggi. La nostra tecnologia brevettata da una parte ci permette di essere un attore del mercato dell’illuminazione, dove puntiamo a sostituire tutte le vecchie lampade a led, dall’altro si ampliano tutta una serie di altri mercati come, per esempio, quello della sicurezza”.  Websim ricorda poi uno dei punti di forza della società: “Per lo sviluppo dell’attuale versione di Ecolumière, è stata stretta una partnership tecnologica con la multinazionale StMicroelectronics, attore di primo piano del mercato dei componenti elettronici”.

A conferma delle potenzialità dell’impresa fondata da Ghirardi, viene inoltre sottolineato che “la società è in lizza per diversi premi, tra cui l’Ebv IoT Hero Award che verrà assegnato il prossimo 27 gennaio, nell’ambito della 36esima Wearable Techonlogies Conference di Monaco, in Germania, dove Ecolumière è stata inserita nella top 5 tra le startup IoT migliori del 2020. Il prossimo 25 febbraio, invece, sarà protagonista di un altro pitch a Barcellona” (clicca qui per l’articolo completo).

Investire in Ecolumière consente di beneficiare della detrazione fiscale pari al 30% dell’importo versato: leggi il business plan completo e diventa socio a partire da 500 euro!
Ecolumière

Devi essere autenticato per lasciare un commento