DeepSpeed, ecco le foto in anteprima del motore numero 10!

DeepSpeed ha dato a CrowdFundMe le foto in anteprima del motore numero 10, in fase di assemblaggio finale. La società ha sviluppato gli unici hydro-jet fuoribordo elettrici, che consentono di aumentare l’efficienza rispetto ai propulsori “tradizionali”.

Il motore protagonista di questi scatti sarà destinato ad attrezzare la barca laboratorio, già predisposta presso il cantiere della startup innovativa, così da avviare nelle prossime settimane la fase di test in acqua in condizioni operative reali. Il jet, successivamente (intorno alla prossima primavera), verrà equipaggiato su un primo scafo dai cantieri navali partner per poi passare a una fase di “prima motorizzazione” di alcune linee di imbarcazioni. Nella prima metà del 2020, ai soci della startup sarà possibile partecipare alle sessioni di test in acqua.

Investire in DeepSpeed (clicca qui per vedere il video di presentazione) consente di beneficiare della detrazione fiscale al 30% (agevolazione che potrebbe salire al 40% in caso di via libera da parte della Commissione Europea): leggi il business plan completo e diventa socio anche tu a partire da € 1.000!

Devi essere autenticato per lasciare un commento