CrowdFundMe pubblica la prima assoluta dei test di DeepSpeed!

Continue richieste di nuovi investitori e fan. Così il team di DeepSpeed, il primo motore navale hydro-jet fuoribordo elettrico, alla fine si è convinto a mostrare in prima assoluta il video di uno dei water-test. Nonostante il progetto agisca nella massima riservatezza, adesso è infatti possibile vedere qualche breve sequenza del jet numero 9. «Stavamo effettuando alcune modifiche e abbiamo dovuto improvvisare un test nella prima vasca che abbiamo trovato – racconta l’amministratore delegato, William Gobbo – Ad oggi coi test del DeepSpeed numero 10 siamo molto più avanti, possiamo quindi divulgare con una certa tranquillità un vecchio video».

Nel frattempo, a due settimane dal lancio, la campagna sfiora già l’obiettivo massimo (450 mila euro): finora sono stati raccolti oltre 420 mila euro da più di 100 investitori.

Investire in DeepSpeed (clicca qui per vedere il video di presentazione) consente di beneficiare della detrazione fiscale al 30% (agevolazione che potrebbe salire al 40% in caso di via libera da parte della Commissione Europea): leggi il business plan completo e diventa socio anche tu a partire da € 1.000!

Devi essere autenticato per lasciare un commento