CoQua Lab sigla una partnership con JustMary!

CoQua Lab, il laboratorio delle analisi per conto terzi, ha avviato una collaborazione con JustMary, il primo delivery italiano di prodotti a base di Cannabis. Grazie all’accordo raggiunto, nel 2020 verranno certificate tutte le merci consegnate da quest’ultima. Una sinergia tra due leader nel settore della canapa che permetterà ai clienti di ottenere ancor più qualità.

“Vogliamo offrire tutte le maggiori tutele ai nostri clienti, garantendo assenza di pesticidi e metalli pesanti dai prodotti che commercializziamo – afferma Matteo Moretti, amministratore di iManager, società che controlla il marchio JustMary – Vogliamo, grazie a questa collaborazione esclusiva, offrire il meglio ai nostri clienti e siamo felici di aver trovato un partner speciale come CoQua Lab”.

Anche il prof. Antonio D’Avolio, professore universitario di farmacologia e co-fondatore di CoQua Lab, esprime soddisfazione:  “Siamo felici di questo agreement, perché JustMary è una azienda che, come noi, punta a garantire la massima qualità e sicurezza dei suoi prodotti. Per noi è una grande responsabilità, soprattutto in questo momento storico in cui è in corso la campagna di crowdfunding per crescere e consolidarci”.

La startup innovativa ha già raccolto oltre 135.000 euro, pari al 90% del primo obiettivo. Investire in CoQua Lab consente di beneficiare della detrazione fiscale pari al 30% dell’importo versato: leggi il business plan completo e diventa socio a partire da 250 euro!

CoQuaLab

Devi essere autenticato per lasciare un commento