BeBeez accende i riflettori su iCashly!

La velocità con cui sta attirando investitori ha destato l’attenzione della testata online BeBeez. Parliamo di iCashly, una piattaforma in via di sviluppo specializzata in due settori in forte espansione, ovvero i servizi di pagamento e di investimento digitali. In pochi giorni, infatti, la raccolta è andata in overfunding, e oggi è arrivata a oltre 180.000 euro grazie a 59 soci. BeBeez spiega che Rigsave Spa è la “holding cui fa capo Rigsave Tech, che sta sviluppando iCashly”.

Il sito sottolinea che l’app “permette di effettuare gestione delle finanze personali e usufruire dei servizi di investimento di Rigsave” e che i “servizi e prodotti sono erogati tramite sistemi di machine learning e AI, con lo scopo di semplificare al massimo l’approccio alla finanza del cliente finale. La app è in fase di prototipazione ed è stata già lanciata una demo a scopo illustrativo”.

Relativamente ai servizi di investimento, “iCashly opererà con un partner già autorizzato e in possesso di licenza”, ovvero la società di gestione del risparmio del gruppo Rigsave Spa. Ma c’è anche un altro obiettivo: l’emittente “vuole proporsi sul mercato come hub per la gestione delle finanze personali; per questo la piattaforma grazie ad algoritmi di AI integrerà funzioni di Savings e Budgeting altamente evolute e personalizzabili” (clicca qui per leggere l’articolo completo).

Investire in iCashly consente di beneficiare delle detrazioni fiscali al 50% previste dalla legge (per maggiori info clicca qui).

Leggi il business plan completo e diventa socio tramite Equity Crowdfunding a partire da € 500!

Devi essere autenticato per lasciare un commento