Investiti

€ 116.756

Investitori

83

Valutazione corrente

€ 1.095.456

Campagne

2

Tipo società

Startup Innovativa

Cronologia

Data Investiti Investitori
03/05/2017 € 95.456 60 Visualizza
27/02/2019 € 21.300 23 Visualizza

KPI

KPI Q3/19 Q2/19 Q1/19 Q4/18 Q3/18 Q2/18 Q1/18 Q4/17 Q3/17 Q2/17
Utenti registrati 9.000 7.000 5.000 4.000 2.000 400
Prodotti sulla app 2.000 1.800 1.600 1.500 1.500 1.400
Brand attivi su piattaforma 45 10 3
Visite sito al mese 15.000 7.000 1.000
KPI Finanziari Q3/19 Q2/19 Q1/19 Q4/18 Q3/18 Q2/18 Q1/18 Q4/17 Q3/17 Q2/17
Fatturato (Cumulato) € 4.017 € 3.000 € 500 € 0
EBITDA € (118.509) € (73.553)
Costi Operativi € 118.509 € 73.553
Scorri a destra per vedere tutti i dati.

Documenti

Cliccando sulla campanella qui di fianco attiverai l’alert per l’acquisto, pertanto riceverai una notifica via email ogni qualvolta verrà pubblicato sulla bacheca elettronica un annuncio di vendita riguardante questa società. Puoi disattivare l’alert in ogni momento sia cliccando nuovamente la campanella qui di fianco, sia andando nella sezione “preferenze” della tua pagina personale sul Portale.

Press

Paladin, avviata la campagna di crowdfunding su CrowdFundMe

Paladin, la startup ideata da Nicola Fusco, ha avviato un crowdfunding su CrowdFundMe, la prima piattaforma italiana di equity crowdfunding quotata in Borsa. Ricordiamo che Paladin permette di noleggiare e provare prodotti prima di acquistarli. Un servizio che ha già attirato l’interesse di aziende del calibro di Sony, Garmin, Rowenta, Polaroid, JVC e Kenwood oltre a 60 partner internazionali che hanno creduto nelle enormi potenzialità del progetto.
Pubblicato il 8 Aprile 2019 da Sconosciuto

Paladin in cerca di fondi su CrowdFundMe

Avete mai sentito parlare di Paladin? Si tratta di una startup creata nel 2017 da Nicola Fusco con un obiettivo molto chiaro: permettere il noleggio di prodotti prima di acquistarli.
Pubblicato il 4 Aprile 2019 da Sconosciuto

Partita su CrowdFundMe la campagna di Paladin

Milano – Paladin è una startup innovativa nata nel 2017 da un’idea di Nicola Fusco, Ceo dell’azienda. “Ci siamo resi conto che le frontiere del marketing per le aziende che hanno bisogno di vendere i propri prodotti erano ormai pressoché sature”. Racconta Fusco.
Pubblicato il 4 Aprile 2019 da Sconosciuto

Location

VIA PAPA GIOVANNI XXIII 86, 76125 TRANI (BA)