Investiti
€ 190.500
Investitori
144
Valutazione
€ 19.790.500
Campagne
1
Tipo società
Startup Innovativa

Cronologia Crowdfunding

Data Investiti Investitori
31/01/2018 € 190.500 144 Visualizza

Documenti

  • Bilancio 2017 (disponibile per i soli investitori)
  • Visura giugno 2018 (disponibile per i soli investitori)

Ubicazione

Via Giordano Bruno, 15, 20154 Milano MI

Press

Guadagnare con i Social Network

Pubblicato il 09/11/2018 da Amikyvolmente

Se ti applichi, se la costanza e la voglia di non abbatterti è un tuo punto di forza, puoi cominciare a mettere da parte una serie di “punti” che ti daranno l’opportunità di sfruttare il tuo blog, la tua pagina, insomma il tuo brand, per monetizzare i tuoi sforzi.

Ferragni & Co: come guadagnare da influencer

Pubblicato il 04/09/2018 da PMI.it

Dal fenomeno Ferragni al Digital Influencer: chi è, come diventarlo, come monetizzare il tempo su Web e Social e quali vantaggi ne può ricavare un’azienda in termini di marketing, brand e reputation.

Come cercare fondi via internet

Pubblicato il 15/05/2018 da Capital

È un canale di finanziamento alternativo a quello bancario e piace molto alle pmi, soprattutto all’estero. L’equity crowdfunding adesso sembra aver spiccato il volo anche in Italia: nei primi tre mesi del 2018 sono state 24 le campagne chiuse con successo, per una raccolta complessiva di 5,9 milioni di euro.

LovBY è la piattaforma che fa guadagnare attraverso i social

Pubblicato il 10/05/2018 da StartupItalia!

La piattaforma di permission marketing ha lanciato la campagna di crowfunding su CrowdFundMe. L’obiettivo è arrivare a 150.000 euro per rafforzare il progetto in Italia e poi espandersi a livello internazionale.