Al via la campagna di Osteria Rabezzana: investire in asset tangibili che già generano utili (la settimana di CrowdFundMe 39/2018)

Questa settimana abbiamo inaugurato la campagna di Osteria Rabezzana, non una semplice osteria ma una società che comprende un ristorante, un produttore di vini Piemontesi di qualità, un’enoteca e un progetto di sviluppo con grande potenziale! Il tutto capitanato da un team imprenditoriale che ha già reso possibile l’affermazione del brand Rabezzana sia in Italia che all’estero.

Siamo felici di essere i primi a proporre un’attività di stampo tradizionale come un’osteria che vuole fare innovazione utilizzando un metodo di finanziamento alternativo come l’equity crowdfunding, attraverso il quale la compagine societaria di Rabezzana si amplierà grazie all’ingresso di nuovi soci che daranno input e stimoli per lo sviluppo del business.

Rabezzana S.r.l. è quindi una grande occasione per chi voglia investire in asset importanti che già generano utili, infatti i soci di Rabezzana S.r.l. diventeranno automaticamente soci della società Rabezzana S.r.l. che controlla:

  • il locale Enoteca e Osteria Rabezzana di via Via San Francesco d’Assisi, nel cuore di Torino
  • l’attività di produzione e commercializzazione di vini
  • le nuove aperture di locali a marchio “OR”

La strategia di apertura dei nuovi locali punta ad un ritorno rapido, infatti si stima che l’apertura dei primi due nuovi locali (uno a Torino e uno a Milano) con il “brand” Osteria Rabezzana e relativa offerta di vini e cibi di qualità, porterà grandi risultati in tempi molto rapidi.

Oltre alla qualità elevata dei cibi, dei vini e della location, lo scopo di Franco Rabezzana, Amministratore Unico di Rabezzana S.r.l., è il rilancio del fermento musicale e artistico che caratterizza il centro della città di Torino, proprio per questo motivo Franco destina almeno una serata alla settimana a spettacoli musicali, serate di jazz, ecc., (tutte naturalmente accompagnate dall’ottimo vino di produzione), un format che verrà ripreso sia in un nuovo locale a Torino, sia a Milano.

Rabezzana S.r.l. costituisce l’unico esempio di produttori storici di vini di qualità piemontesi che hanno aperto un ristorante d’eccellenza, la cui qualità è stata peraltro certificata dal fatto che i gestori di Rabezzana S.r.l. sono stati nominati “Maestri del Gusto”e godono della collaborazione con Slow Food e Gambero Rosso. A questo link trovate l’intero business plan di Osteria Rabezzana!

Come di consueto, prima di augurarvi un buon weekend, diamo uno sguardo delle campagne online:

Buon fine settimana a tutti!

Devi essere autenticato per lasciare un commento