Winelivery, l’app di consegne chiude il 2020 con +600% di fatturato

  • Winelivery: portale e-commerce per l’acquisto di vini, birre, superalcolici e drink, consegnati a domicilio

Winelivery ha chiuso il 2020 con fatturato in aumento del 600% (una crescita definita “straordinaria” dal Sole 24 Ore) ed Ebitda positivo. L’applicazione – che offre il servizio di delivery di vino, drink e snack in mezz’ora – ha registrato un tasso di penetrazione all’1,2%, grazie agli oltre 700 mila download, e 7,5 milioni di euro di fatturato consolidato, 6 volte quello del 2019. È inoltre in continua espansione sul territorio italiano, arrivando ad avere 60 store con servizio express in tutte le principali città di Italia; e non si ferma, poiché l’obiettivo è quello di aumentare la capillarità e diffusione del servizio, affermandosi come leader di mercato. Chi scarica Winelivery ha di fatto in mano una cantina vastissima con centinaia drink e vini, tutti pronti per essere consegnati alla porta in pochissimi click. L’App viene in aiuto anche agli eterni indecisi che possono farsi consigliare dal “Sommelier Virtuale”, una tecnologia basata su un sofisticato sistema di algoritmi, che aiuta nella scelta del drink perfetto per ogni occasione.

Fonte: Sole 24 Ore

Investi in Winelivery tramite la bacheca elettronica di CrowdFundMe!

Devi essere autenticato per lasciare un commento