Aumenta la valutazione di Iride Acque

  • Iride Acque, società specializzata nel trattamento e riuso di acque reflue tramite una nanotecnologia innovativa brevettata in ottica di economia circolare

A seguito del nuovo aumento di capitale conclusosi di recente con successo, la valutazione di Iride Acque è aumentata con un multiplo di x2,29 rispetto alla valutazione del precedente round su CrowdFundMe.

Tra gli altri successi dell’emittente, si ricorda l’accordo con Mutti SPA che utilizzerà un impianto progettato e installato da Iride Acque. Il progetto innovativo, annunciato di recente, risponde alla necessità quanto mai attuale di non sprecare acqua e ottimizzarne l’utilizzo. Il sistema, infatti, permetterà di riutilizzare l’acqua di lavaggio dei pomodori raccolti e trattati in campo, recuperando ogni goccia d’acqua opportunamente trattata. Un’installazione che segna l’inizio di una collaborazione importante per Iride Acque, e che può rappresentare un esempio da seguire per tutte le aziende che utilizzano grandi quantità d’acqua nei processi di produzione.

Investi in Iride Acque su CFM Board

Fonte: LinkedIn

Devi essere autenticato per lasciare un commento