Willeasy, la startup dell’inclusione sociale ha una marcia in più grazie a SeedMoney!

Willeasy è la startup innovativa in raccolta che sta sviluppando una piattaforma interamente dedicata all’accessibilità, che permette alle persone con esigenze specifiche (dovute a disabilità, età avanzata, allergie/intolleranze alimentari etc.) di trovare gli eventi e le strutture attrezzate per le loro necessità, come ristoranti, hotel e musei.

La società si prepara a lanciare il servizio sul mercato nel primo trimestre dell’anno, forte dell’accelerazione da parte di Seed Money, un’altra emittente di CrowdFundMe (clicca qui per visualizzare il progetto negli ultimi giorni di campagna), specializzata nelle attività di supporto alle imprese early stage. Willeasy può quindi contare sui significativi vantaggi (consulenze, networking, supporto finanziario) messi a disposizione dall’acceleratore, il quale seleziona solo startup ad alto potenziale di crescita dopo un’accurata valutazione.

Oltre all’alleanza con Seed Money, la startup dell’inclusione sociale può far leva su una solida rete di partnership, tra cui quella con il Consorzio Lignano Holiday, patrocinata anche dal Comune di Lignano Sabbiadoro, per la mappatura degli alberghi della località turistica.

Leggi il business plan completo e investi in Willeasy a partire da € 250!

Devi essere autenticato per lasciare un commento