Visual Note sotto i riflettori del Corriere!

Il Corriere della Sera ha realizzato un approfondimento su Visual Note (ora in overfunding), startup innovativa che ha sviluppato e brevettato un dispositivo hi-tech per imparare a suonare la chitarra sin dal primo giorno, avendo tutto a disposizione da remoto 24 ore su 24.

Vincenzo Maresca, fondatore della società, ha spiegato al quotidiano che “in un contesto in cui prodotti e servizi sono sempre più fruibili in modo autonomo, dove e quando si vuole, è fondamentale ripensare lo spazio fisico in cui di solito si svolgono le lezioni in presenza e ad orari prestabiliti”.

Inoltre, il Corriere sottolinea che “il prodotto è molto apprezzato anche da chitarristi esperti” grazie agli effetti luce e che è stato usato durante Sanremo 2020 da “Ruggero Brunetti, chitarrista che suona con Paola Turci, Gino Paoli, Anastacia, Ricky Martin” (clicca qui per leggere l’articolo completo).

Investire in Visual Note consente di beneficiare delle detrazioni fiscali al 50% previste dalla legge (per maggiori info clicca qui).

Leggi il business plan completo e diventa socio tramite Equity Crowdfunding a partire da € 250!

Devi essere autenticato per lasciare un commento