Ultimi giorni per investire nel Birrificio 620 Passi!

Il 21 agosto termina la raccolta del Birrificio 620 Passi, PMI innovativa specializzata nella birra artigianale. Nella società, che è in overfunding di oltre il 320%, hanno già investito più di 170 soci.

Inoltre, recentemente, il Sole 24 Ore ha intervistato Riccardo Caliari, Ceo dell’emittente, il quale ha detto che “stiamo creando la più grande community italiana di beerlovers. Lo facciamo rispettando l’ambiente e garantendo ai nostri soci promozioni e vantaggi esclusivi. La nostra missione è quella di trasformare un birrificio artigianale tradizionale in un business particolarmente innovativo”.

La testata spiega che l’innovazione riguarda “sia la produzione – la società ha investito nella realizzazione di un impianto di proprietà e un sistema digitale a supporto della produzione – che la commercializzazione della birra artigianale”. Infatti, “l’idea è importare in Italia un modello nel settore della birra artigianale che ha avuto grande successo a livello internazionale. Si tratta di creare una community di appassionati, con cui condividere la filosofia e i risultati del Birrificio” (clicca qui per leggere l’articolo completo).

Relativamente al mercato di riferimento, secondo Allied Market Research, il settore della birra è visto in crescita a 685 miliardi di dollari nel 2025 con un CAGR dell’1,8% calcolato a partire dal 2017. Facendo uno zoom sul segmento delle birre artigianali, tale tasso sarà superiore (2,3%).

Investire nel Birrificio 620 Passi consente di beneficiare delle detrazioni fiscali al 50% previste dalla legge (per maggiori info clicca qui).

Leggi il business plan completo e diventa socio tramite Equity Crowdfunding a partire da € 250!

Devi essere autenticato per lasciare un commento