Ultimi giorni per investire in Tulips!

Sono gli ultimi giorni per investire in Tulips, il supermercato online puro con magazzino hi-tech: la raccolta si chiude il 15 aprile. Nel frattempo stanno crescendo rapidamente i numeri della campagna, che è arrivata a oltre 220.000 euro versati da più di 130 soci. Parliamo di un overfunding del 221%. E con gli ordini arriviamo a 238.000 euro.

Il forte interesse nei confronti della società è dovuto soprattutto al netto sviluppo del settore della spesa online dovuto alle restrizioni prese da diversi governi per contenere il coronavirus. Molte persone, bloccate in casa, stanno infatti cambiando le proprie abitudini di acquisto a vantaggio dell’e-commerce (clicca qui per leggere l’approfondimento).

Tale contesto ha portato a un boom del fatturato di Tulips che, a marzo, ha aumentato i propri ricavi a 370.000 euro contro i 115.000 euro di febbraio (clicca qui per ulteriori dettagli). Relativamente ad aprile, le proiezioni parlano di una ulteriore crescita a 500.000 euro.

Investire in Tulips consente di beneficiare della detrazione fiscale pari al 30% dell’importo versato: leggi il business plan completo e diventa socio a partire da 250 euro!

Tulips

Devi essere autenticato per lasciare un commento